1.Accedere all’anagrafica aziendale folder / tabelle /dati invio stampe.
![fase 1](https://www.studioannastocco.it/wp-content/uploads/2020/02/fase-1.jpg)
2.All’interno occorre attivare il flag di publica doc su web ed entrare nel bottone in basso login e password.
![fase 2](https://www.studioannastocco.it/wp-content/uploads/2020/02/fase-2.jpg)
3.All’interno del bottone login e password selezionare il Comunica password per generare il pdf da inviare all’azienda.
![fase 3](https://www.studioannastocco.it/wp-content/uploads/2020/02/fase-3.jpg)
4.Prima di inviare la comunicazione della password e il documento per la gestione dei documenti su web presente all’interno della cartella E:\DOC studio STOCCO\CLIENTI\WEB_DOC\Gestione dei servizi da parte del cliente dello studio.pdf, eseguire il comando PUBLWEB che permette di effettuare l’upload della documentazione del mese.
![4.prima di inviare la](https://www.studioannastocco.it/wp-content/uploads/2020/02/4.prima-di-inviare-la-.jpg)
5.Per le nuove attivazioni dopo avere selezionato il mese e l’azienda e/o le aziende, occorre accendere il check di NON INVIARE MAIL per non allertare l’azienda fino a quando non venga inviata una mail dallo studio verso l’azienda con il documento Gestione dei servizi (vedi sopra) e il documento contenente la prima password di accesso.
![5 nuove attivazioni](https://www.studioannastocco.it/wp-content/uploads/2020/02/5-nuove-attivazioni.jpg)
6.Per aggiungere altra documentazione a quella già impostata nella tabella delle elaborazioni (comando TABELB) è possibile entrare nel campo ELABORAZIONI della singola azienda.
![5.pagina 3](https://www.studioannastocco.it/wp-content/uploads/2020/02/5.pagina-3.jpg)
7.Togliere mese anno e rispondere Si alla creazione della pagina.
![prima parte](https://www.studioannastocco.it/wp-content/uploads/2020/02/prima-parte.jpg)
8.Il programma presenterà l’elenco delle elaborazioni previste all’invio mail/archiviazione/pubblicazione web (colonna email/arch/pweb).
![8 tabella](https://www.studioannastocco.it/wp-content/uploads/2020/02/8-tabella.jpg)
9.Posizionarsi nel primo rigo libero, premere invio e con F2 selezionare un nuovo documento o inserire nuovamente il codice di una elaborazione già presente nella colonna CODICE.
![9 codice](https://www.studioannastocco.it/wp-content/uploads/2020/02/9-codice.jpg)
10.Dopo avere selezionato la nuova elaborazione, attivare il check desiderato e nell’eventualità inserire il parametro di ordinamento.
![10check](https://www.studioannastocco.it/wp-content/uploads/2020/02/10check.jpg)